Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / News
Caressa: "Theo uomo in più, Leao trascina il Milan da due mesi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 maggio 2022, 19:40News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Caressa: "Theo uomo in più, Leao trascina il Milan da due mesi"

Nella consueta top XI dell'ultima giornata di campionato, pubblicata sul suo canale YouTube, Fabio Caressa ha inserito tre giocatori rossoneri che si sono distinti nel match di San Siro contro l'Atalanta:

Su Theo: "Theo Hernandez è il giocatore in più del Milan per quest’anno. Il gol che gli ho visto fare dimostra che giocatore potenzialmente può diventare. È un elemento fondamentale".

Su Tonali: "Tonali è cresciuto tantissimo, mi dà speranza per l’Italia. Fa parte di quei giocatori di qualità superiore e lo sta evidenziando".

Su Leao: "Leao decisivo anche in questa giornata. In questi ultimi due mesi il Milan praticamente l’ha trascinato lui. Giroud lotta, Ibra ha alcuni problemi e quindi è stato Leao che è cresciuto. Ancora deve fare un salto di qualità sulla continuità all’interno della stessa partita: ha momenti in cui si distrae, ma il processo di quest’anno è evolutivo".