Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Krunic: "Dobbiamo giocare da Milan. Io nuovo Kessie? Non c'entro tanto con lui"
martedì 7 marzo 2023, 19:49Primo Piano
di Antonello Gioia
per Milannews.it
fonte dall'inviato al Tottenham Hotspur Stadium: Antonello Gioia

LIVE MN - Krunic: "Dobbiamo giocare da Milan. Io nuovo Kessie? Non c'entro tanto con lui"

Dopo la vittoria per 1-0 dell'andata a San Siro, il Milan sarà ospite al New White Hart Lane del Tottenham di Antonio Conte per la sfida valida per il ritorno degli ottavi di Champions League in programma domani alle 21:00. Rade Krunic, centrocampista rossonero, presenta il match in conferenza stampa a partire dalle 19:30: segui in diretta tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su MilanNews.it.

Sei un jolly della squadra...

"Io mi considero un vero jolly di questa squadra. Secondo me poter fare più ruoli piace al mister. Anche noi dobbiamo affrontare questa partita di Campioni d'Italia, lo abbiamo meritato. Noi siamo il Milan e dobbiamo giocare da Milan".

Cosa dovete fare domani?

"La partita la decidono sempre gli episodi. Dobbiamo cercare di tenere il più possibile il possesso".

Con te in campo il Milan prende pochi gol...
"Abbiamo preparato bene la partita, la decideranno gli episodi. Noi abbiamo un piccolo vantaggio ma dobbiamo giocare la nostra partita, facendo più possesso palla possibile, cercando di controllarla al meglio. Ognuno di noi deve dare qualcosa in attacco e difesa".

Ti piace l'etichetta di nuovo Kessie?

"Non c'entro tanto con Kessie, io ho fatto la mia stagione assieme a Franck. Ci manca Franck e i giocatori forti come lui, ma io mi considero me stesso, ma io sono Rade e posso aiutare a mio modo questa squadra. Tutti sapete che possono giocare in diversi ruoli e sono pronto".