Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Ordine sulla rottura Maldini-Cardinale: "Idee e visioni diverse. La proprietà diceva di andare a destra, la dirigenza a sinistra"
martedì 6 giugno 2023, 16:30News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Ordine sulla rottura Maldini-Cardinale: "Idee e visioni diverse. La proprietà diceva di andare a destra, la dirigenza a sinistra"

Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, ha commentato così a "Tutti convocati" su Radio 24 l'addio di Maldini e Massara: "Non sono affatto meravigliato di questo epilogo traumatico perchè c'erano idee e visioni diverse tra l'area tecnica, che per il futuro chiedeva maggiori investimenti, e la proprietà, che invece è convinta che la gestione sostenibile è la strada giusta. Quando ci sono idee così diverse, con il proprietario che dice di andare a destra e il dirigente a sinistra, è evidente che bisogna prendere una direzione.

Dal punto di vista operativo, invece, se la proprietà vuole puntare su giovani di valore e vede che i dirigenti stanno trattando Arnautovic e Berardi è evidente che uno va a destra e uno va a sinistra. Non si poteva andare avanti così".