Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calciomercato Milan
Fofana-Milan, in Francia nessun dubbio: "È fatta. Entro domani può arrivare in Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 agosto 2024, 16:04Calciomercato Milan
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

Fofana-Milan, in Francia nessun dubbio: "È fatta. Entro domani può arrivare in Italia"

Arrivano conferme anche dalla Francia sul trasferimento di Youssuf Fofana al Milan. Sia L'Equipe che RMC Sport danno la trattativa giunta ormai al rettilineo finale. Accordo totale fa sapere l'emittente radiofonica, che aggiunge che il centrocampista potrebbe arrivare in serata o domani a Milano per le visite mediche, prima della firma del contratto che lo legherà ai rossoneri per le prossime quattro stagioni. 

Nel pomeriggio è intervenuto il direttore sportivo del Monaco, Thiago Scuro, dando aggiornamenti sulla trattativa:

“Abbiamo parlato due settimane fa e lui ci ha informato che il suo desiderio è quello di lasciare il club. Non ha dunque senso che lui si alleni all’interno del gruppo, ma sta comunque lavorando. I contatti tra i club (Monaco e Milan) stanno andando avanti per trovare l’accordo finale che vada bene a tutti. E speriamo che questo possa essere trovato il prima possibile. La posizione del Monaco è sempre stata chiara fin dall’inizio, rispettiamo le strategie degli altri ma ribadisco: speriamo di trovare un accordo nel più breve tempo possibile”.

“La trattativa sta avanzando, lentamente, ma sta avanzando. Il mio lavoro è quello di proteggere il Monaco e lavoro per questo. Fofana non è in gruppo, dunque è già stata una fase di rimpiazzo. Stiamo discutendo anche perché il mercato si è iniziato a muovere tardi questa estate. Se ci saranno delle opportunità per sostituire Fofana e migliorare la squadra, lo faremo”.