TUTTO mercato WEB
La stoccata di Zazzaroni: "Le proprietà straniere in Italia non investono. A volte si presentano solo per parlare di stadio o per licenziare qualcuno"
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, intervenuto su Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati", ha rilasciato queste parole in merito al lavoro svolto sin qui dalle molte proprietà americane presenti nella nostra Serie A.
Spunti e riflessioni, queste le sue parole: "Ancora mi chiedo perchè siano venuti questi americani, dove sono gli investimenti in Italia? Non ce ne sono. Non conoscono la storia del club, le dinamiche del calcio italiano. Le proprietà straniere in Italia non incidono in nulla nel nostro calcio, a livello di presenza in Lega e partecipazione, vivono in una realtà lontana e ogni tanto si presentano per parlare di stadio o per licenziare qualcuno".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusVlahovic, ottimisti sul rinnovo
juventusPogba al posto di Carboni?
milanTOP NEWS del 12 ottobre - L'esclusiva di MN, l'interesse per Skov Olsen ed i risultati dei rossoneri in campo con le Nazionali
milanMN - Eranio: "Si vede in campo che il problema è che si scatenano delle situazioni negative partendo da errori individuali"
fantacalcioFantacalcio - Analisi Top & Flop nelle prime 7 giornate in Serie A
milanBizzotto: "Qual è il vero Milan? E' questa la risposta che la gente si attende"
interSpalletti e Inzaghi si sono chiariti, per l'attacco occhi su David: le top news del 12 ottobre
fantacalcioAnalisi di ogni squadra nelle prime 7 giornate al fantacalcio