
Joao Felix su Theo Hernandez: "Mi ha raccontato meraviglie di questo club. Sta tanto bene qui"
Intervistato da Francesco Letizia per Sportitalia, il numero 79 del Milan Joao Felix ha parlato di Rafael Leao, suo grande amico, e del rapporto che ha instaurato nel corso di questi mesi con un altro "veterano" del Diavolo, Theo Hernandez:
"Non abbiamo mai giocato contro quando ero al Benfica, in prima squadra, solo nel settore giovanile. Ci siamo conosciuti invece nella Nazionale Under 21 per la prima volta. Mi ricordo, invece, una partita in Under 17, che se avessimo vinto la partita contro lo Sporting saremmo stati campioni. E invece vinsero loro e Rafa fece uno, o due gol mi pare. Me lo ricordo perfettamente perché abbiamo perso il campionato. È stata quella la prima volta che ho sentito parlare di Rafa Leao".
Su Theo Hernandez
"L'ho conosciuto qui, non ci eravamo mai incontrati prima. La verità è che una bravissima persona, vado molto d'accordo con lui, è super divertente. Condividiamo un sacco di cose che ci piacciono. Ovviamente gli ho chiesto com'è il Milan, e mi ha raccontato meraviglie di questo club, sta tanto bene qua".







