Joao Felix: "Difficile dire di no al Milan, una maglia diversa dalle altre. E già lo guardavo"

Joao Felix non sta incantando nella sua prima esperienza in Serie A. Arrivato a gennaio tra grandi aspettative, dopo un buon esordio il portoghese ha deluso. E di quel debutto ha parlato in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: "Ero molto felice di aver debuttato con una rete a San Siro, di fronte ai nostri tifosi. È stato un momento molto bello. Io faccio sempre quello che serve per la squadra. Sono qui per dare il meglio di me, che giochi in difesa, a centrocampo o in attacco. Mi alleno al massimo e cerco di farmi trovare pronto quando il mister ha bisogno".
L'ex Benfica e Atletico Madrid si è soffermato anche sull'arrivo al Milan: "Prima che arrivasse la proposta, guardavo le partite del Milan e pensavo che mi sarebbe piaciuto giocare con quella maglia. Quando poi c’è stata l’offerta, è diventato tutto facilissimo: ho detto al mio agente (Jorge Mendes, ndr) di fare il possibile perché l’affare si concludesse ed è andata bene.
Cosa ti affascina del club rossonero? Joao Felix risponde così: "Insieme al Barcellona, al Real Madrid e a pochi altri, il Milan è nell’élite delle società più importanti al mondo. È differente indossare questa maglia rispetto a indossarne altre. E quando ti cerca il Milan, è difficile dire di no".
