
MN - Fedele è sicuro: "Sperando che il Milan possa decidersi il prima possibile, io andrei su Tare, senza alcun dubbio"
Furio Fedele, storico giornalista del Corriere dello Sport è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Tra i tanti temi toccati quest'oggi, c'è sicuramente quello relativo al momento della squadra di Conceiçao, a poche ore dalla sfida di campionato contro il Genoa ma con la testa, inevitabilmente alla finale di Coppa Italia contro il Bologna. Queste le considerazioni di Fedele anche sul futuro dell’attuale tecnico rossonero:
Un allenatore per il futuro?
"Io ti dico o Conte o Fabregas. Forse lo spagnolo avrebbe bisogno di uno step in più tipo una Fiorentina o Bologna prima di allenare il Milan. Io spero in Fabregas, ma secondo me al Milan uno come Conte non lo vorrebbero.."
Perchè?
"Sono delle mie idee.. anche qui, vedi tutto questo ritardo per la scelta del direttore sportivo? Ma dai, non può essere. Secondo me vogliono ritardare questa cosa e alla fine forse un ds potrebbe anche non arrivare, altrimenti con gente come Fabregas o Conte il mercato lo farebbe tutto l'allenatore".
Tu chi andresti a prendere come direttore sportivo?
"Sperando che il Milan possa decidersi il prima possibile, perchè come ti ho detto secondo me in società non vogliono un allenatore Manager, io andrei su Tare, senza alcun dubbio".







