Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Stefano Pioli non sarà l'allenatore della Roma nella prossima stagioneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:50News
di Francesco Finulli
per Milannews.it

Stefano Pioli non sarà l'allenatore della Roma nella prossima stagione

La Roma ora sogna in grande. I giallorossi si sono spinti fino alle soglie del quarto posto in campionato, un piazzamento che potrebbe valere la Champions League, un obiettivo impossibile da immaginare a inizio novembre quando ci fu il secondo cambio in panchina della squadra capitolina. Claudio Ranieri è l'artefice di un vero e proprio capolavoro sportivo in questa stagione e lascerà al suo erede - su cui si preoccuperà di dare il suo parere - una squadra più consapevole. 

Secondo quanto riporta il sito di Gianluca Di Marzio, però, tra i possibili nomi non figura quello di Stefano Pioli, ex tecnico del Milan oggi allenatroe dell'Al Nassr in Arabia Saudita.

Le parole di Florent Ghisolfi, direttore sportivo francese della Roma, prima della gara contro la Fiorentina: "Abbiamo le idee chiare, siamo allineati al cento per cento con la proprietà e con Ranieri, vogliamo costruire qualcosa con unità e con passione. La proprietà comunicherà il nome al momento giusto. Stiamo lavorando per il futuro ma conta solo il presente”.