Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Ventola senza giri di parole: "Il Milan non è ancora diventata una squadra alla 36esima giornata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Ventola senza giri di parole: "Il Milan non è ancora diventata una squadra alla 36esima giornata"

Nel corso del consueto appungtamento con il programma Twitch di 'Viva El Futbol', l'ex calciatore Nicola Ventola ha parlato di Milan in seguito alla vittoria della formazione di Sergio Conceiçao contro il Genoa di Patrick Vieira:

"Partita di avvicinamento alla finale quella contro il Genoa? Sì, anche se deve giocare con Bologna e Roma. Degli incastri miracolosi lo potrebbero portare al quarto posto ma la vedo veramente dura. Non credo sarà possibile. Matematicamente c'è la possibilità penso, però comunque penso che l'obiettivo del Milan sia quello del 14 maggio a Roma contro il Bologna in Coppa Italia".

Ventola ha poi proseguito: "Però è una squadra (il Milan, ndr)...Cioè il Genoa meritava, però alla fine è una squadra che ha sempre reazione e che comuque ha questi inizi di primo tempo dove va sempre sotto. Non è ancora diventata ahimé una squadra alla 36esima giornata, pur cambiando allenatore, è una che ha dei singoli forti, lo ribadisco, che ti possono di inerzia singola recuperare le partite come è riuscita nella maggior parte dei casi".