
Milan, il punto sugli infortunati: Abraham ok, obiettivo finale per Fofana e Sottil. Difficile il recupero di Bondo per Roma
Il Milan ha ripreso oggi gli allenamenti a Milanello. Sky ha fatto il punto sui giocatori infortunati e sul loro recupero in vista della prossime due partite contro il Bologna (venerdì in campionato, mercoledì la finale di Coppa Italia):
ABRAHAM: l'attaccante inglese, che aveva saltato la trasferta di lunedì sul campo del Genoa, è tornato oggi ad allenarsi regolarmente in gruppo e quindi sarà a disposizione di Conceiçao già per la sfida di campionato di venerdì contro il Bologna a San Siro.
FOFANA E SOTTIL: entrambi hanno proseguito oggi le loro terapie e l'obiettivo è di riaverli a disposizione per la finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo a Roma contro il Bologna.
BONDO: l'ex Monza è alle prese con problema alla caviglia che si porta dietro ormai da qualche settimana. Appare difficile un suo recupero non solo per enerdì, ma anche per la finale di Coppa Italia. Il centrocampista ci proverà comunque a recuperare per la sfida dell'Olimpico.







