Abraham verso il recupero, Bondo in forte dubbio per Roma: Milan, il punto sugli infortunati

Il Milan ha ripreso oggi la preparazione a Milanello, dove si lavora in vista dei prossimi due impegni contro il Bologna: la sfida di venerdì in campionato e, soprattutto, la finale di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo a Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, arrivano aggiornamenti importanti sul fronte infortuni.
Abraham si è lasciato alle spalle i problemi che lo avevano costretto a saltare la trasferta di lunedì contro il Genoa. L’attaccante inglese si è allenato regolarmente con il resto del gruppo ed è quindi arruolabile per la gara di campionato contro il Bologna a San Siro. Fofana e Sottil, invece, hanno proseguito le sedute individuali di recupero. L’obiettivo dello staff medico è quello di rimetterli a disposizione in tempo per la finale di Coppa Italia, mercoledì sera contro il Bologna.
Situazione più complicata per Bondo, ancora alle prese con un fastidioso problema alla caviglia che lo limita ormai da diverse settimane. Il centrocampista ex Monza rischia di saltare non solo la gara di venerdì, ma anche la finale dell’Olimpico. Farà il possibile per essere presente almeno per la sfida decisiva a Roma, ma non c'è grande ottimismo.
