
Moretto: "Emobolo proposto al Milan, Musah-Nottingham non è una pista calda. Su Thiaw-Como..."
Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha dato questi aggiornamenti sul mercato del Milan:
MUSAH: "Per il Nottingham Forest, Yunus Musah non è un obiettivo prioritario ad oggi. È vero che ci sono stati dei contatti, è vero che è stato proposto, ma per quanto riguarda la shortlist del Nottingham per rinforzare il centrocampo l'americano non è tra le prime posizioni. Ci sono altri due profili su cui proveranno ad affondare, poi vedremo se poi gli inglesi dovranno eventualmente virare su Musah. Al momento comunque non è una trattativa calda".
EMBOLO: "Il Milan sta valutando diversi profili, ma al momento i rossoneri sono concentrati su Jashari. I discorsi per la punta andranno a fine luglio, inizio agosto. Confermo che è stato proposto Embolo del Monaco, ma ad oggi è tutto fermo ad una semplice proposta. Il discorso non è andato oltre, ma è vero che il suo profilo è stato proposto ai rossoneri".
THIAW: "Più passa il tempo, più è difficile che Thiaw dica sì al Como. Mi dicono che è vero che il Como sta facendo di tutto e di più per cercare di convincerlo, ma il tedesco vorrebbe continuare a giocare in una competizione europea, se possibile. Ci sono degli apprezzamenti dalla Premier League. L'anno scorso il Newcastle aveva cercato Thiaw e oggi il Newcastle è ancora alla ricerca di un difensore centrale. Occhio quindi a questa pista, al momento non c'è nulla di concreto, ma posso confermare che il Newcastle sta valutando anche Thiaw, il quale, oltre a tornare in Germania, sarebbe interessato ad un'esperienza in Premier".
DOUE': "Un nome che è stato accostato alla fascia destra del Milan è Guéla Doué, terzino classe 2002 dello Strasburgo che è un obiettivo del Sunderland".







