Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato Milan
Per l'attacco il Milan guarda anche a Demirovic dello StoccardaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Calciomercato Milan
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Per l'attacco il Milan guarda anche a Demirovic dello Stoccarda

Secondo quanto riportato da TMW, per l'attacco il Milan guarda anche a Ermedin Demirovic, 27 anni, nato ad Amburgo ma di nazionalità bosniaca. Quindici gol in 34 partite nell'ultimo campionato, il calciatore classe 1998 è attualmente legato allo Stoccarda da un contratto valido fino al 30 giugno 2028.

IL PUNTO MERCATO SUL MILAN DALLA GAZZETTA DELLO SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, il lieto fine per due trattative portate avanti dal Milan è finalmente vicino: sia Ardon Jashari che Pervis Estupinan, infatti, potrebbero aggiungersi al gruppo rossonero attualmente in ritiro in tournée a Singapore: il Milan sta accelerando affinché ciò accada.
Dopo la vittoria di ieri in Supercoppa belga senza lo svizzero non convocato, il Bruges sembra aver abbassato le difese per Jashari: il pressing del Milan ha dato i suoi frutti, anche se il tecnico Hayen sembra l’ultimo a volersi arrendere: "Jashari - ha dichiarato in conferenza tornerà ad allenarsi lunedì (oggi, ndr). La situazione è chiarissima, il club ha rilasciato una dichiarazione precisa sulla questione. Ho piena fiducia nella società che gestirà la situazione correttamente, qualunque cosa accada". Ma, ormai, ci siamo: Jashari potrà presto prendere il primo volo per l'Asia per raggiungere i nuovi compagni. Stesso destino per Estupinan? Il Milan ha già incassato il sì del giocatore al quadriennale rossonero, con stipendio da 2 milioni e mezzo all’anno. E anche sulla cifra del cartellino pare ci sia intesa: dai 23 milioni di euro inizialmente richiesti, il Brighton sembra potersi accontentare di 20 milioni, anche se la seconda offerta del Milan non supera i 15 bonus esclusi.