
Fabrizio Romano: "L’Inter ci ha provato più di tutti, ma anche Milan e Juve si sono mosse per Leoni"
Fabrizio Romano, esperto di mercato, si è così espresso nella live di Leghe Fantacalcio sul futuro di Giovanni Leoni: "Il Parma chiede 40 milioni di euro. L’Inter ci ha provato più di tutti, ma anche Milan e Juve si sono mosse”, ha dichiarato il giornalista ed esperto di calciomercato. Considerato uno dei prospetti difensivi più promettenti del calcio italiano, Leoni ha attirato anche l’interesse di club esteri. A quelle cifre non è ancora arrivato nessuno”.
LE PAROLE DELL'ALLENATORE DEL PARMA
Carlos Cuesta, nuovo allenatore del Parma, si è così espresso a Sky Sport Insider: "Sicuramente c’è una dinamica quotidiana che mi fa sentire molto bene, come a casa. Sento che c’è tanta predisposizione da parte dei giocatori. E di questo sono davvero molto contento".
Leoni è il nome più chiacchierato.
"È molto positivo che le big abbiano la volontà di prendere i nostri ragazzi. Dice bene di cosa siamo, della nostra area scouting, della nostra strategia e degli allenatori che ci sono stati prima di me. Lui dà tanta disponibilità, ha tanta voglia di migliorare, è super professionale e ha grande potenziale".
Ma cosa serve al Parma?
"Tutto dipende dalle dinamiche di mercato: siamo una rosa con tanti giocatori, bisogna capire diversi elementi. Siamo molto allineati. E poi quello che accadrà, lo vedremo".
Che Serie A si aspetta?
"È stato qualcosa che ho provato a immaginarmi, capire che tipo di campionato avrei dovuto affrontare. È super ricco, con tanta diversità, con allenatori che hanno idee chiare: sarà una bella sfida e proveremo a fare del nostro meglio".
Un regalo per lei?
"La salute, che stiano bene la mia famiglia e i miei amici. Così come i giocatori, che siano felici. Secondo me siamo dei privilegiati: facciamo quello che amiamo, ma questo lavoro arriva anche con una responsabilità. Quello che voglio è prendere questa responsabilità e portarla avanti nel modo più professionale possibile".







