
Ordine: "Il Bruges non risponde alla mail e alla telefonate, fa parlare il portiere dello stadio, il giardiniere del prato: vuole prendere il Milan per stanchezza"
Franco Ordine, giornalista, si è così espresso a Radio Radio sulla trattativa per Ardon Jashari: “É il Bruges che deve darsi una mossa e capire cosa deve fare. Qui c’è l’intento del Bruges di prendere il Milan per stanchezza: non rispondo alla mail, non risponde alla telefonate, faccio parlare il portiere dello stadio, il tappezziere della città, il giardiniere del campo. Questo a cosa può portare? Che si stancheranno e se ne andranno…”.
IL PUNTO SU JASHARI
Stando a quanto riferisce Manuele Baiocchini a Sky Calciomercato c'è una novità per quanto riguarda la telenovela Jashari. Il giocatore ha chiesto un confronto con il presidente del Brugge che avverrà nel weekend: il centrocampista ribadirà nuovamente di non voler più giocare la squadra belga e di voler andare al Milan.
C'è un retroscena: prima dell'estate il giocatore aveva ottenuto la promessa di essere liberato per 32.5 milioni di euro, cifra che il Milan ha offerto e che il Brugge ha rifiutato perché sul giocatore ci sono club di Premier League e il NEOM, squadra araba che ha offerto 45 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Jashari però è irremovibile: o Milan o niente.






