Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato Milan
Liberali vuole solo il Catanzaro. Si cerca una soluzione per il trequartistaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:50Calciomercato Milan
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

Liberali vuole solo il Catanzaro. Si cerca una soluzione per il trequartista

Novità riguardanti la situazione di Mattia Liberali. Il passaggio del trequartista al Catanzaro sembrava cosa fatta, ma all'improvviso l'affare si è complicato. Lo stallo è dovuto dai rossoneri, che non sembrano più essere convinti della formula dell'affare.

Inizialmente il classe 2007 si sarebbe dovuto trasferire in Calabria a titolo definitivo, senza costo per il cartellino ma con una percentuale del 50% sulla futura rivendita del giocatore. Il Milan invece, cambiando idea, vorrebbe anche monetizzare qualcosa nell'immediato e per questo la trattativa ha subito una brusca frenata.

Nelle ultime ore, approfittando dell'impasse, si è inserito il Torino di Cairo: i granata seguono da tempo il giovane fantasista rossonero e provano a dirottare l'affare.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, tuttavia, il giocatore non vuole prendere in considerazione l'opzione granata e vuole solamente il Catanzaro, sapendo di poter ricoprire un ruolo chiave nello scacchiere di Alberto Aquilani, che lo vuole fortemente. Si cercano ora soluzioni.