Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato Milan
Retroscena Harder: sabato sera l'agente era a San Siro per Milan-Cremonese
Oggi alle 08:50Calciomercato Milan
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Retroscena Harder: sabato sera l'agente era a San Siro per Milan-Cremonese

Nel corso del consueto appuntamento con il video aggiornamento su suo canale YouTube, il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha fatto il punto sul calciomercato in entrata del Milan, parlando dell'affare saltato di Victor Boniface e di Dusan Vlahovic, a segno ieri con la Juventus all'esordio in Serie A: 

"La storia di Boniface è terminata con il giocatore che rientra in Germania dopo le visite mediche bocciate dal Milan. Milan che ha continuato nei contatti, nella giornata di oggi per Conrad Harder. Vi ho raccontato nei giorni scorsi come si stesse continuando a parlare, ed è un dialogo molto positivo con lo Sporting. A questa notte l'accordo tra il Milan e lo Sporting non è lontano, anzi, Milan e Sporting stanno andando avanti. Stiamo parlando intorno ai 24 milioni di euro più 3 di bonus. Si sta discutendo su una percentuale per la rivendita ma insomma, il discorso Harder tra il Milan e lo Sporting va avanti bene. Bisognerà continuare a parlare con l'agente del giocatore, che da quanto mi raccontano era a San Siro per Milan-Cremonese, quindi bisognerà parlare di questo discorso legato ad Harder in termini contrattuali con il ragazzo. Si sta già cominciando a parlare, perché il Rennes, mentre il Milan chiudeva Boniface, si era mosso con grande forza su Conrad Harder. Ha venduto Kalimuendo, ha i soldi per prenderlo e per offrire un contratto importante e promettergli un percorso del tipo: "Vieni qui, fai due anni e poi puoi andare in Premier League", mentre il Milan è un livello di club diverso e quindi può promettere subito una visibilità diversa al giocatore". 

Su Dusan Vlahovic: "Teniamo aperta la porta Vlahovic, sappiamo la questione legata al Milan con i costi che restano il punto interrogativo. Sappiamo anche di altre vicende, ma certamente Vlahovic resta uno dei nomi da tenere sotto controllo con questo assist di Igor Tudor per capire di più".