Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato Milan
MN - Confermata l'indiscrezione: domani Chukwueze svolgerà le visite mediche con il FulhamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:32Calciomercato Milan
di Antonello Gioia
per Milannews.it
fonte Antonio Vitiello

MN - Confermata l'indiscrezione: domani Chukwueze svolgerà le visite mediche con il Fulham

Trova conferme quanto riportato dall'Inghilterra: Samuel Chukwueze è in volo per Londra, dove domani svolgerà le visite mediche con il Fulham. Lo apprende la redazione di MilanNews.it.

OCCHIO AI CONTI

In un articolo su Calcio e Finanza si è fatto un punto sulla situazione Milan, nello specifico a livello finanziario. Senza coppe europee i rossoneri hanno messo una pezza sui mancati introiti con cessioni compulsive. La stima del sito specializzato è quella di un record storico di plusvalenze mai ottenuto dalla società rossonera su un singolo esercizio, considerando anche l'imminente partenza di Samu Chukwueze in direzione Fulham.

Tuttavia, si evidenzia come non sarebbe auspicabile un altro anno senza coppe, considerando che solo un anno fa il Milan incassò 60 milioni dalla partecipazione alla Champions. Il rischio è che se la squadra non dovesse qualificarsi al massimo torneo continentale si innescherebbe un pericoloso avvitamento verso il basso. Perché se quest'anno si è riusciti a monetizzare dalle cessioni di Reijnders, Theo e non solo, non è detto che i giocatori della rosa attuale possano attirare la prossima estate le sirene di mercato.