
Marsiglia, De Zerbi: "Rabiot andrà al Milan? Non so cosa rispondere"
Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, si è così espresso in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Lione sul futuro di Adrien Rabiot: “Non so cosa rispondere, non ho parlato di mercato con Longoria e Benatia. Ho pensato solo a preparare la partita”.
IL PUNTO SU RABIOT AL MILAN
Il primo colpo dell'ultimo giorno di calciomercato del Milan è Adrien Rabiot. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo alcuni giorni di trattative, il club rossonero è riuscito ad abbassare il prezzo del francese, trovando un accordo con il Marsiglia sulla base di 10 milioni di euro bonus compresi, col giocatore per quattro anni a poco meno di cinque milioni di euro a stagione e con la mamma-agente Veronique sulla questione commissioni; della cifra pattuita per il cartellino, il 30% spetterà a Rabiot come percentuale stabilita prima del passaggio in Francia dalla Juventus.
Non è un mistero, scrive la Rosea, che sia stato proprio Massimiliano Allegri ad insistere per Rabiot. E che Rabiot, dal canto suo, abbia rifiutato le altre proposte, tra cui l'Aston Villa in Premier League, per riunirsi al tecnico con cui ha vissuto le migliori stagioni della carriera.







