Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Reijnders a Mediaset: "Al Milan mi sento a casa. Crediamo nello scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 settembre 2023, 11:17Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Reijnders a Mediaset: "Al Milan mi sento a casa. Crediamo nello scudetto"

Tijjani Reijnders ha rilasciato queste parole ai microfoni di SportMediaset

Sui primi mesi al Milan: "Sto molto bene qui, mi sono sentito subito a casa. Sono in buona forma e sono felice di essere qui". 

Sulla Serie A: "Non è facile, è una competizione diversa se paragonata al campionato olandese. In ogni partita imparo qualcosa di nuovo". 

Sul suo rendimento: "Cerco sempre di creare occasioni in partita e di aiutare la squadra. Vorrei farlo anche con dei gol, è l'unica cosa che mi manca". 

Sullo scudetto: "Crediamo allo scudetto, abbiamo un'ottima squadra. Anche chi non gioca dall'inizio fa ottime cose. C'è molta qualità, possiamo fare grandi cose, magari vincere anche lo scudetto". 

Sul ruolo: "Mi piace il ruolo che ho qui, sono un centrocampista offensivo. Mi piace attaccare, ma anche difendere. Il ruolo che ho qui è quello che mi piace".