Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Fa discutere la foto di Cristiano Ronaldo che esulta davanti al portiere ceco dopo il gol di ConceiçaoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 17:40News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Fa discutere la foto di Cristiano Ronaldo che esulta davanti al portiere ceco dopo il gol di Conceiçao

Jindřich Staněk, portiere della Repubblica Ceca, ha commentato con un pizzico di rammarico la sconfitta contro il Portogallo, arrivata a causa di un gol al 92' di Chico Conceiçao: "Abbiamo lottato molto, ma sfortunatamente abbiamo subito un gol nel finale. È stata una partita difficile per me, ma questo è il mio compito: aiutare la squadra il più possibile".

Il duello con Cristiano Ronaldo: "Cercavo di sembrare più grande e ha funzionato. Mi dispiace che le mie parate non ci abbiano aiutato a ottenere punti da questa partita difficile".

A proposito di CR7, sta facendo molto discutere un gesto del fuoriclasse portoghese dopo la rete decisiva: il giocatore dell'Al Nassr è andato a esultare in faccia allo stesso Stanek, forse risentito per i tanti interventi miracolosi del numero uno avversario, che gli ha negato più volte la gioia.