
TA - Sportiello-Atalanta, ci siamo: è il giorno del ritorno a casa e delle visite mediche
Marco Sportiello e l'Atalanta, di nuovo insieme. Dopo l'esperienza in rossonero, l'estremo difensore ha deciso di tornare a casa. Non una risoluzione anticipata con il Milan come si era vociferato negli scorsi giorni, bensì un trasferimento diretto tra i due club che hanno accelerato i tempi dell'operazione.
RITORNO AL PASSATO - Per Sportiello si tratta del terzo atto in maglia atalantina, una storia cominciata da giovanissimo nel vivaio nerazzurro e durata complessivamente quasi una decina d'anni, prima degli ultimi due vissuti a Milano. Ora torna a Bergamo, pronto a ricoprire un ruolo importante alle spalle del titolare Marco Carnesecchi, con un contratto che lo legherà alla Dea fino al 30 giugno 2028.
VISITE MEDICHE IMMEDIATE - L'accordo tra le società è ormai definito e oggi stesso il portiere - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - è atteso per le visite mediche di rito, pronto a unirsi ai nuovi compagni e iniziare la preparazione.
Con Sportiello, l’Atalanta ritrova un giocatore d’esperienza, che conosce bene l'ambiente nerazzurro e garantisce qualità e affidabilità: il matrimonio, ancora una volta, è pronto per essere celebrato.







