
Moretto: “Tonali durante il mercato di gennaio non si sposterà. La Juventus resta il club maggiormente interessato a lui”
Matteo Morett, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato del futuro di Sandro Tonali che sembra vicino al rinnovo con il Newcastle: "Ripeto e ribadisco, io credo proprio che Tonali durante il mercato di gennaio non si sposterà perché comunque non c'è in programma un cambiamento a stagione in corso con il Newcastle comunque impegnato in più competizioni. Questo no, però bisogna restare molto vigili e attenti a quello che può succedere a partire da giugno. È un calciatore importantissimo che sta dimostrando tutto il suo valore a livello internazionale oltre che nazionale, insomma. Quindi questo tipo di rinnovo di fatto non va a toccare a inficiare, quei discorsi che abbiamo fatto precedentemente. In Italia ti confermo che comunque la Juventus resta il club maggiormente attento alla sua situazione.
Ci sono club anche in Inghilterra e non solo, perché ci sono anche grandi club europei extra Inghilterra e Italia che lo stanno seguendo, quindi insomma vedremo. Ma questo tipo di rinnovo era un rinnovo già impostato precedentemente". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com







