Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / milan / Serie A
Milan, Begovic: "Donnarumma presto sarà il migliore al mondo. Ibra una gioia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 03 giugno 2020 22:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Milan, Begovic: "Donnarumma presto sarà il migliore al mondo. Ibra una gioia"

Il portiere del Milan, Asmir Begovic, ha parlato a theguardian.com partendo dal suo collega Donnarumma: "A oggi è uno dei migliori portieri al mondo, e se continua così è solo questione di tempo prima che diventi il numero uno in assoluto. È fenomenale, un grande talento ed anche un bravo ragazzo. Quello che ha già raggiunto finora è già piuttosto notevole, se guardo al futuro posso vedere solo cose buone per lui".

Cosa ha portato Ibrahimovic dal suo arrivo?
"Ha avuto un impatto enorme con la sua personalità, la sua leadership e le sue qualità in campo. La sua qualità migliore è la competitività. Alla sua età continua ogni giorno a dare il massimo per essere il migliore. È un uomo squadra, i suoi standard rendono migliori tutti gli altri. Può cambiare le partite con la sua presenza. Un campione mondiale, una gioia da guardare".

Com'è adesso la situazione in Italia?
"La prima volta che sono uscito a Milano dopo essere tornato dall'Inghilterra, finito il lockdown, non c'era nessuno per strada e non succedeva nulla. Ora la situazione sembra essere di nuovo di normalità e il calcio sta dando un contributo importante. Fa parte della cultura di questo Paese e in particolare di questa città: è positivo che tutto questo possa contribuire a rendere le persone di nuovo felici".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000