Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 ottobreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 ottobre

ROMA, MOURINHO NE MANDA CINQUE IN TRIBUNA: “SCONFITTA CONTRO IL BODO GLIMT RESTA NELLA STORIA, RECUPEREREMO I CALCIATORI”. NAPOLI, GIUNTOLI FELICE DI OSIMHEN - José Mourinho, allenatore della Roma, dopo il pareggio interno contro il Napoli è intervenuto al microfono di Dazn: "Kumbulla, Diawara, Borja Majoral, Villar e Reynolds in tribuna? Sono cose di spogliatoio, messaggi di spogliatoio. Era un messaggio importante avere questa panchina piena di ragazzini. Quella partita (la sconfitta contro il Bodo Glimt, ndr) rimane nella mia storia ed è difficile per me perdonare. Recuperarli? Certamente. Non sono giocatori che hanno una croce davanti alla faccia ed è finita, assolutamente no".
Nel pre-partita di Roma-Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli: "Preoccupati per gennaio per le partenze per la Coppa d’Africa?
Onestamente in questo momento non ci stiamo pensando. Stiamo pensando di portare al livello Mertens, che è stato fermo per diverso tempo e Demme, che ha avuto un brutto infortunio a inizio stagione”.
Su Osimhen.: “E’ un calciatore che ci abbiamo puntato molto, si sta rivelando su quello che abbiamo puntato. Lo trovavamo molto impattante sulle gare e così è stato. Siamo molto contenti non solo di lui ma anche degli altri ragazzi”.
L'ex dirigente giallorosso Gianluca Petrachi ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini di Tuttosport per analizzare la sua avventura coi capitolini: "I primi sei mesi alla Roma sono stati buoni, ma il presidente Pallotta l'ho visto solo tre volte. Lui non parla italiano e io non mi esprimo perfettamente in inglese, quindi ci sono state interferenze che hanno creato disagi nella nostra comunicazione. Gli venivano raccontate cose in maniera errata. Sono rimasto comunque legato all'ambiente Roma, è una piazza che ti trascina. Resta l'amarezza per non aver potuto dimostrare il mio valore":
Nell’intervista rilasciata a Dazn dopo il pari contro l’Inter, Massimiliano Allegri conferma la sua stima nei confronti di Kaio Jorge, spendendo parole al miele per l’attaccante brasiliano della Juventus: “Quello è sveglio, a calcio sa giocare. Capisce dove smarcarsi, dove andare. È entrato bene, ha ottima tecnica e credo possa trovare spazio. Ha personalità, poi è giovane e incosciente”.
WOLFSBURG, VAN BOMMEL ESONERATO. ATLETICO MADRID, SUAREZ VUOLE RINNOVARE. MANCHESTER CITY, PRESSING SU KROOS -

Fatale per Mark Van Bommel la sconfitta contro il Friburgo di sabato: nel pomeriggio, l'allenatore olandese è stato esonerato dal Wolfsburg. L'ex centrocampista del Milan paga le quattro sconfitte di fila in Bundesliga, oltre all'ultimo posto del girone in Champions League, dove i tedeschi hanno raccolto solo due punti. Da capire, ora, a chi verrà affidata la panchina dei Die Wolf.
Luis Suarez non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Come si legge sulle pagine di Marca infatti, l'attaccante uruguaiano, in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid, vuole rinnovare con i Colchoneros.
Toni Kroos nel mirino del Manchester City. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico El Nacional, in estate Pep Guardiola sferrerà l'assalto per il tedesco del Real Madrid, in scadenza con i Blancos nel 2023.

Il nuovo Newcastle vuole nomi altisonanti anche nella dirigenza. Come si legge sulle colonne del Daily Mirror i Magpies sono in contatto con Marc Overmars, attuale direttore degli affari sportivi dell'Ajax. Il Newcastle - si legge - avrebbe offerto lo stesso ruolo all'olandese.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000