Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW RADIO - Sabatini: "Skriniar e Leao tireranno la corsa e poi andranno via. Niente drammi..."TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 28 gennaio 2023, 16:45Serie A
di Raimondo De Magistris

TMW RADIO - Sabatini: "Skriniar e Leao tireranno la corsa e poi andranno via. Niente drammi..."

In che direzione sta andando il calcio? E' una delle domande poste da 'TMW 'Radio' a Walter Sabatini, direttore sportivo che ha risposto così: "Nel calcio manca il coraggio, vanno fatte scelte impopolari e prendersi anche i fischi e il Napoli sta facendo scuola. Solo con il coraggio si fa il bene dei club. Il calcio è come il Gattopardo, che tutto cambi perché niente cambi.

Si porranno rimedi, ma comprare giocatori a costi limitati è normale, alla Roma l’ho sempre fatto, ora tutti saranno costretti a farlo".

Sui casi Skriniar e Leao cosa ci dice?
“Tireranno la corda, e poi andranno via, ma non dobbiamo farne un dramma. Ci sono cinque testate giornalistiche che martellano tutti i giorni e si tende nel calcio a drammatizzare. I giocatori si cambiano e cito ancora Kim e Kvara”.