Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Vieri: "Lukaku finora è stato assente. Conte? Averlo è pesante. Va allo scontro con tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 marzo 2023, 12:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Vieri: "Lukaku finora è stato assente. Conte? Averlo è pesante. Va allo scontro con tutti"

"Per l'Inter è inaccettabile perdere 9 gare su 27 in Serie A". Perentorio il commento di Christian Vieri, ex attaccante nerazzurro, che al Corriere della Sera spiega: "I nerazzurri sono uno squadrone, mi aspetto molto di più, non possono avere tanta discontinuità. Contro il Benfica la sfida sarà apertissima, è il Napoli del Portogallo. L'architetto infatti è Rui Costa, uno che fuma sigarette e calcio da una vita (ride, ndr). Lukaku? Fino ad oggi è stato assente, tutti se ne aspettavano un altro".

Due battute anche su Antonio Conte: "Va allo scontro con tutti, è il suo carattere. Se prendi lui, non devi aspettarti uno che sta zitto e gli va tutto bene.

E sempre sul filo, è il suo modo di essere, può piacere o non piacere, ma sai chi prendi. Sai che è esigente, serio, ogni due anni litiga con tutti, se ne va sempre con problemi. Averlo in società è pesante, non ti fa dormire tranquillo, ma sono scelte. Conte e Mourinho martellano, mettono pressione, pretendono sempre il massimo. Poi ci sono quelli a cui va bene tutto, ognuno è a modo suo e non significa che uno ha ragione e l'altro ha torto".