Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
La Juventus irrompe su Ferguson: il punto sulla trattativa e la posizione del BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 12:23Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus irrompe su Ferguson: il punto sulla trattativa e la posizione del Bologna

La Juventus irrompe su Lewis Ferguson. La dirigenza bianconera è al lavoro per consegnare ad Allegri un rinforzo a gennaio e le prime scelte sono Rodrigo de Paul e Fabian Ruiz, ma anche lo scozzese sicuramente non dispiacerebbe.

Il quinto posto del Bologna rende difficile la cessione del classe '99, che piace pure a Fulham, Nottingham Forest e Milan, ma la Vecchia Signora ha fatto i passi più concreti verso il suo agente Bill McMurdo e i suoi partner italiani.

Giuntoli resta in pressing, come riportato da Tuttosport, e studia le condizioni economiche per un'operazione che sarebbe meno onerosa rispetto a quelle per i centrocampisti di Atletico Madrid e PSG. A testimoniare però la voglia di trattenerlo del Bologna è Marco Di Vaio, direttore sportivo dei rossoblù, che in un'intervista a TMW ha dichiarato in modo netto: "Non si muove e su questo siamo tutti d’accordo".