Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW - Milan, domani la decisione su Leao per l'Atalanta. Le ultime novità sul portogheseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 dicembre 2023, 14:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Antonio Vitiello

TMW - Milan, domani la decisione su Leao per l'Atalanta. Le ultime novità sul portoghese

Arrivano novità, e buone notizie, dalla seduta di oggi del Milan a Milanello. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nella giornata di oggi Rafael Leao ha svolto infatti la prima parte dell'allenamento in gruppo per poi lavorare con un programma personalizzato, in vista della partita dei rossoneri di sabato contro l'Atalanta, con il fischio d'inizio fissato per le ore 18 al Gewiss Stadium. Nella giornata di domani l'esterno verrà valutato e successivamente verrà presa una decisione definitiva sia sulla sua convocazione che sul possibile utilizzo per la gara di campionato, che precederà l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Due strade.
Se le buone notizie dovessero essere confermate anche domani è possibile che Leao possa rientrare nella lista dei convocati, in modo magari da poter mettere qualche minuto nella gambe in vista della sfida decisiva in Europa, dove il Milan avrà l'obbligo di vincere per centrare quantomeno la "retrocessione" in Europa League, sperando poi nella vittoria del Borussia Dortmund contro il Paris Saint-Germain per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions.


Kjaer a parte.
Nessuna novità degna di nota invece sul fronte Simon Kjaer. Il danese ha lavorato ancora a parte e a due giorni dalla gara di Bergamo è sempre più probabile la riproposizione di Theo Hernandez nel ruolo di difensore centrale al fianco di Fikayo Tomori.