Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Milan, c'è ottimismo per Zirkzee. Gazzetta: "Per lui può essere ideale restare in Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 09:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Milan, c'è ottimismo per Zirkzee. Gazzetta: "Per lui può essere ideale restare in Italia"

Tutti pazzi per Joshua Zirkzee. L'attaccante del Bologna sarà uno dei nomi caldi del prossimo mercato estivo e ha già la fila di pretendenti. Piace infatti al Milan, al Bayern Monaco dove è già stato e a diverse squadre inglesi.

I rossoneri però, rispetto alle rivali, sembrano avere una carta in più da giocarsi in fase di trattativa: il contesto italiano.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, per l'attaccante il passaggio dal Bologna al Milan sarebbe più naturale mentre il salto in Premier già a 22 anni potrebbe rivelarsi rischioso. Il diretto interessato deciderà il suo futuro prossimamente, ma vede di buon occhio la permanenza in Italia. Zirkzee obiettivo numero uno per l'attacco milanista, in una lista che comprende come alternative Benjamin Sesko del Lipsia, Santiago Gimenez del Feyenoord, Jonathan David del Lille e Viktor Gyökeres dello Sporting Lisbona.