Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
La prima pagina del Corriere dello Sport: "La stella di Lautaro"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 febbraio 2024, 07:08Rassegna stampa
di Niccolò Pasta

La prima pagina del Corriere dello Sport: "La stella di Lautaro"

"La stella di Lautaro". Così in apertura Il Corriere dello Sport, che apre con il capitano dell'Inter sempre più trascinatore della squadra di Simone Inzaghi, in volata verso il ventesimo scudetto. "Il Toro punta al record di gol di Ciro e Higuain", si legge sul quotidiano nel giorno in cui i nerazzurri sfidano l'Atalanta nel recupero della giornata posticipata per la Supercoppa.

"Sarri attacca e la società non gradisce" - Di spalla spazio alla Lazio e alle parole di Maurizio Sarri dopo il ko di lunedì sera contro la Fiorentina, che non sono piaciute al presidente Claudio Lotito. Il tecnico punzecchia per il mercato e non risparmia parole che non fanno piacere ai vertici alti dei biancocelesti.


"Calzona non ha dubbi" - Non solo l'Inter, in campo anche il Napoli nel pomeriggio di oggi, nel recupero della sfida contro il Sassuolo. Dopo il pari con il Barcellona e quello con il Cagliari Calzona cerca la prima vittoria alla guida degli azzurri, per rimanere aggrappato al treno europeo.