Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Rijkaard: "Reijnders sta facendo bene, ha un grande futuro. Ma tutto il Milan lavora forte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 13:45Serie A
di Tommaso Bonan

Rijkaard: "Reijnders sta facendo bene, ha un grande futuro. Ma tutto il Milan lavora forte"

Franck Rijkaard, insieme ai connazionali Marco Van Basten e Ruud Gullit, ha parlato del suo Milan e delle emozioni legate ai colori rossoneri al canale YouTube di Carlo Pellegatti. Queste le sue parole:

Il dispiacere nel dover giocare contro il Milan dopo aver lasciato i rossoneri:
“Ho sempre detto che non avrei mai voluto giocare contro il Milan. Qui in Olanda tutti i tifosi pensavano che fosse una cosa positiva, invece avrei preferito giocare contro qualsiasi altra squadra italiana ma non il Milan. Ma niente da fare… (sorride, ndr)”.


Il gol a Vienna contro il Benfica in Champions League:
“Facevo parte di un gran gruppo di giocatori, un gran club, una grande squadra. Sono stato fortunato in questo senso, ho potuto giocare nella miglior squadra del mondo in quel momento. Posso solo ringraziare tutta la gente che mi ha sostenuto”.

Il Milan attuale, che ne dici di Reijnders? “Sta facendo molto bene, ha grande futuro. Ma non è solo un giocatore, è tutta la squadra che sta lavorando molto forte per tornare al livello più alto”.