Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Milan, società e mercato: adesso gioca Ibra. E potrebbe incidere anche sul futuro di PioliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 08:43Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Milan, società e mercato: adesso gioca Ibra. E potrebbe incidere anche sul futuro di Pioli

Dopo 3 mesi di apprendistato, Zlatan Ibrahimovic sarà sempre più dentro le decisioni del Milan. Lui, l'uomo di fiducia di Cardinale con il quale i contatti sono sempre più costanti, assunto direttamente da Redbird e scelto in prima persona da Cardinale - dunque in assenza dell’imprenditore americano diventa la figura con la carica più alta al centro sportivo rossonero e non solo - si prepara alla prima estate da 'protagonista' in rossonero, come dirigente.

Ibra verrà coinvolto nelle scelte di mercato, darà il suo contributo e il suo giudizio sul mercato, consigliando giocatori e andando a parlare direttamente con loro per spiegare il progetto milanista.

Inoltre, lo svedese potrebbe avere un ruolo chiave anche sul futuro di Pioli e sull'eventuale scelta del prossimo allenatore del Milan.