Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Podcast TMW
Carboni, Soule, Huijsen e non solo: paradosso dei giovani 'sacrificati' sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 15:47Podcast TMW
di Marco Conterio

Carboni, Soule, Huijsen e non solo: paradosso dei giovani 'sacrificati' sul mercato

tmwradio
Ep. 709 - Carboni, Soule, Huijsen e non solo: il paradosso dei giovani sul mercato
00:00
/
00:00
Il futuro dei giovani più interessanti di alcune delle big italiane sacrificati sull'altare di un colpo pronto subito o su quello del bilancio? Un tema del quale parliamo oggi nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Da Huijsen a Soulè, da Carboni fino ai casi della Roma in passato e non solo.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il Cagliari rivuole Oristanio
Giornata di conferenza stampa in casa Cagliari, col ds del club sardo Nereo Bonato che fa il punto tra presente, futuro e mercato. "Questo è il momento opportuno per tirare un bilancio e capire quanto abbiamo fatto e cosa possiamo fare", ha sottolineato il dirigente che si è soffermato - tra i vari temi - anche sulla questione dei rinnovi e dei riscatti: "Abbiamo rinnovato poi il contratto con Leonardo Pavoletti, lui è un nostro leader e chi sente la porta può essere sempre utile. Abbiamo rinnovato anche il contratto di Kingstone (Mutandwa, attaccante classe 2003, ndr), perché è un giovane su cui puntiamo. Abbiamo le idee chiare anche sul mercato, ma prima sarà giusto confrontarsi con il nuovo mister. Non abbiamo esercitato i riscatti su Shomurodov, Petagna e Oristanio. Ma su Oristanio abbiamo interesse e l'Inter lo sa, ci rivedremo con loro per trovare una formula giusta. Eserciteremo il rinnovo su Yerry Mina per dare continuità al gruppo di ragazzi che ha lavorato bene".


Ci sono obiettivi che avete individuato?
"Abbiamo delle idee, ma che dovremo condividere con il nuovo allenatore. Questa è una rosa che dovrà essere puntellata, migliorata. Vedremo cosa ci proporrà il mercato. Potrebbero esserci delle partenze, ma secondo offerte adeguate".

Punterete anche su giovani oggi in prestito nelle categorie inferiori?
"Abbiamo ragazzi interessanti che sono andati a fare esperienza. Alcuni hanno fatto particolarmente bene e verranno valutati. In questo momento c'è grande serenità perché la rosa non è eccessivamente numerosa".

Leggi qui la conferenza stampa integrale del ds del Cagliari, Nereo Bonato