Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, è deciso: Alex Jimenez verrà riscattato dal Real Madrid. Le cifre dell'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 14:08Serie A
di Yvonne Alessandro

Milan, è deciso: Alex Jimenez verrà riscattato dal Real Madrid. Le cifre dell'operazione

Fresche novità in casa Milan. Secondo quanto appurato dall'esperto di mercato Matteo Moretto, il Diavolo ha preso una decisione su Alex Jimenez. Il terzino sinistro classe 2005, reduce dal prestito in rossonero tra debutto in prima squadra e posto fisso nella Primavera, ha avuto diversi colloqui con i vertici della società in merito al suo futuro.

L'esito delle conversazioni
Al termine dei contatti tra le parti il Milan ha deciso di esercitare il diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, cifra stabilita con il Real Madrid al momento dell'accordo iniziale. La società di Via Aldo Rossi ripone molta fiducia nel giocatore e nelle sue potenzialità, per questo in vista della prossima stagione rimarrà a Milano.


Non ci sarà un congiungimento immediato con la squadra dei "grandi" però. Almeno per cominciare, infatti, lo spagnolo di Leganés partirà dall'Under 23 rossonera che prenderà parte al campionato di Serie C.