Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Al Milan serve Fofana, alla Juve Koop e tre rinforzi: cosa manca per essere big?TUTTO mercato WEB
domenica 11 agosto 2024, 08:28Rassegna stampa
di Andrea Piras

Al Milan serve Fofana, alla Juve Koop e tre rinforzi: cosa manca per essere big?

Cosa manca per essere big? E’ la domanda che si pone l’edizione odierna di Tuttosport analizzando le rose delle cinque grandi del nostro campionato. La Serie A è pronta ad iniziare e tutti cercheranno di conquistare la vetta della classifica provando a strappare lo scettro di campione all’Inter. I nerazzurri, ad oggi, sono ancora avanti rispetto alle contendenti. Ad un gruppo già forte, Beppe Marotta è riuscito ad inserire elementi del calibro di Zielinski e Taremi a parametro zero, oltre al secondo portiere Josep Martinez dal Genoa per la cifra di 13 milioni di euro più bonus.

Milan serve Fofana. E alla Juve?
Le inseguitrici invece sono più o meno tutte incomplete e in questi ultimi 20 giorni di mercato cercheranno di sistemare gli ultimi tasselli. Al Milan per esempio serve un centrocampista di equilibrio. Il precampionato ha comunque fatto vedere come i rossoneri siano in forma ma a Paulo Fonseca serve un giocatore che sappia dettare i tempi come per esempio Fofana. Tanti cambi invece per la Juventus che però cerca un centrocampista di qualità (Koopmeiners) e almeno tre innesti per consegnare a Thiago Motta una rosa capace di competere con le altre.


Atalanta e Napoli
L’Atalanta, reduce dalla vittoria in Europa League potrebbe mettere a segno un altro colpo in attacco. Dopo aver ingaggiato Mateo Retegui dal Genoa, la Dea potrebbe chiudere per O’Riley. Anche Antonio Conte a Napoli attende rinforzi da questa finestra estiva di trattative. Il dito è puntato su Romelu Lukaku per dare il giusto peso al reparto offensivo azzurro.