Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, niente svincolati per sostituire Bennacer: al bisogno si punterà su Zeroli e VosTUTTO mercato WEB
martedì 10 settembre 2024, 22:45Serie A
di Simone Bernabei

Milan, niente svincolati per sostituire Bennacer: al bisogno si punterà su Zeroli e Vos

Il Milan attende di conoscere le reali condizioni di Ismael Bennacer, col centrocampista che si è infortunato in questi giorni di ritiro con la sua Algeria. Le prime parlano di un importante problema muscolare al polpaccio, col giocatore che nelle scorse ore è stato fotagrafato in aeroporto seduto su una sedia a rotelle prima di imbarcarsi.

Nelle prossime ore arriverà a Milano e già nella giornata di domani dovrebbe sostenere gli esami strumentali del caso per capire la reale entità del problema, con le prime indiscrezioni provenienti dall'Algeria che parlano comunque di uno stop almeno fino a dicembre, fatto che costringerà mister Paulo Fonseca a rivedere le proprie rotazioni ed il minutaggio dei suoi centrocampisti.


Il Milan, secondo le ultime di giornata, anche se dovesse scontrarsi con un lungo infortunio per l'ex Empoli, non ricorrerà al mercato degli svincolati in cui è presente, fra l'altro, Adrien Rabiot, calciatore già cercato in passato dai rossoneri. Dovesse servire qualcosa in più a livello numerico, il Milan ha intenzione di attingere da Milan Futuro e nello specifico ai talenti di Kevin Zeroli e dell'ultimo arrivato Silvano Vos. Il primo può prendere parte sia al campionato che alla Champions League, mentre l'olandese solo alla Serie A.