Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Theo Hernandez in uscita dal Milan: per TeleLombardia c'è anche la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Theo Hernandez in uscita dal Milan: per TeleLombardia c'è anche la Juventus

La stagione fallimentare del Milan potrebbe portare anche all'addio di qualche big la prossima estate e uno dei principali indiziati è Theo Hernandez. Secondo quanto riportato da TeleLombardia, per il francese si sarebbe addirittura mossa la Juventus, che sta studiando l'eventuale fattibilità dell'affare. Possibile che i bianconeri formulino un'offerta simile a quella fatta dal Como a gennaio, con l'ex Real Madrid che vedrebbe di buon grado il trasferimento. L'operazione è comunque vincolata alla cessione di Andrea Cambiaso, che piace soprattutto al Manchester City.

Negli scorsi giorni si era parlato anche dei Blancos, che però avrebbero declinato l'opzione che porta al classe '97, il quale si sarebbe offerto alle Merengues. È presto però per fare valutazioni dalle parti di Valdebebas, visto che ancora Xabi Alonso non si è ufficialmente insediato e dovrà parlare con la dirigenza per capire quali saranno le mosse da fare sul mercato.


Il Milan nel frattempo sarà costretto a riprogrammare una stagione senza l'Europa, cosa che non accadeva da ormai 9 anni. Nel 2023 Pioli portò il Diavolo a giocarsi la semifinale di Champions contro l'Inter, 2 anni dopo i rossoneri non solo non disputeranno la competizione per club più prestigiosa del nostro continente, ma saranno fuori pure dall'Europa League e dalla Conference League.