Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Milan, Theo Hernandez ci sarà contro il Monza. Speranze pure per Chukwueze e BondoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Milan, Theo Hernandez ci sarà contro il Monza. Speranze pure per Chukwueze e Bondo

Theo Hernandez non sa ancora se giocherà con il Milan la prossima stagione, ma sabato sarà con ogni probabilità a San Siro per l'ultima di campionato contro il Monza. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il francese tornerà in gruppo oggi dopo aver smaltito dunque il fastidio dovuto alla botta alla coscia ricevuta prima del match contro la Roma. Sperano di esserci anche Samuel Chukwueze e Warren Bondo, mentre Kyle Walker continua a non essere al top. Giocheranno dall'inizio o a partita in corso quei calciatori che hanno avuto meno spazio, come per esempio Francesco Camarda, che resta in attesa di capire se resterà o in prestito.

Nei giorni scorsi, proprio su Theo Hernandez, è rimbalzata una voce che avrebbe del clamoroso. Secondo quanto riportato da TeleLombardia, per il francese si sarebbe addirittura mossa la Juventus, che in questo momento starebbe studiando l'eventuale fattibilità dell'affare. Possibile che i bianconeri formulino un'offerta simile a quella fatta dal Como a gennaio, con l'ex Real Madrid che vedrebbe di buon grado il trasferimento. L'operazione è comunque vincolata alla cessione di Andrea Cambiaso, che piace soprattutto al Manchester City.


Il Milan nel frattempo sarà costretto a riprogrammare una stagione senza l'Europa, cosa che non accadeva da ormai 9 anni.