Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Bologna, Italiano porta tutta la rosa a Roma: dallo stakanovista Beukema allo sfortunato PedrolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Serie A
di Luca Bargellini

Bologna, Italiano porta tutta la rosa a Roma: dallo stakanovista Beukema allo sfortunato Pedrola

Oltre ai 30mila tifosi che nelle prossime ore prenderanno la via verso la Capitale per la finale di Coppa Italia contro il Milan in programma mercoledì sera alle 21, c'è un'altra comitiva rossoblù che presto partirà verso Roma. Ovviamente si tratta di quella guidata da Vincenzo Italia che, dopo la seduta tecnico-tattica sostenuta questa mattina presso il Centro Sportivo di Casteldebole, partirà alla volta dell'Olimpico, con l'intera rosa.

L'ex tecnico della Fiorentina, infatti, ha deciso di non lasciare nessuno degli effettivi della rosa a casa per quest'appuntamento storico, così come fece anche nel suo percorso in viola in occasione delle finali vissute negli scorsi anni.


Ci saranno, dunque, tutti dallo stakanovista Sam Beukema, reduce da 48 convocazioni e 46 presenze in stagione, passando per i due bomber della squadra Riccardo Orsolini e Santiago Castro (pronto a tornare titolare), fino ad arrivare a chi non ha raggiunto neanche la doppia cifra in termini di gettoni. E allo stesso Estanis Pedrola, unico vero lungodegente rossoblù e vittima di una sfortunatissima stagione.