Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Rassegna stampa
Bologna-Milan, è tempo di finale in Coppa Italia. La Gazzetta dello Sport: "Ti voglio"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:03Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Bologna-Milan, è tempo di finale in Coppa Italia. La Gazzetta dello Sport: "Ti voglio"

"Ti voglio". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che si concentra sulla finale di Coppa Italia tra Bologna e Milan. Le due formazioni questa sera si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma, dove non c'è in palio solo il secondo trofeo della stagione ma anche l'accesso diretto alla prossima Europa League. Un discorso importante tanto per il Bologna quanto per il Milan, che al momento non centrerebbero questo traguardo tramite il percorso in campionato.

Le due squadre però vorranno interrompere dei rispettivi digiuni in Coppa Italia, dove il Milan non vince dal lontano 2003. Nessun successo recente neanche per il Bologna, che ha conquistato la sua ultima Coppa Italia nel 1974. Una sfida aperta, che peserà ovviamente anche sul futuro delle due squadre.


SERIE A - In prima pagina c'è spazio anche per il duello Scudetto tra Napoli e Inter, che questo fine settimana riprenderanno il proprio cammino in campionato sfidando rispettivamente Parma e Lazio. Il tricolore però potrebbe essere assegnato all'ultimo turno in un giorno infrasettimanale, dato che Como-Inter e Napoli-Cagliari potrebbero giocarsi tra mercoledì e giovedì: tutto questo in ottica di un eventuale spareggio, che potrebbe già giocarsi il 24 o 25 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.