Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Milan-Bologna: un grande ballottaggio in attacco per parte

Le probabili formazioni di Milan-Bologna: un grande ballottaggio in attacco per parteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:15Probabili formazioni
di Dimitri Conti

Alle ore 21:00, allo stadio Olimpico di Roma, si gioca la finale della Coppa Italia 2025 tra Milan e Bologna. Di seguito le scelte dei due allenatori verso il match:

La probabile formazione del Milan - Tra pretattica e una scelta forse non ancora del tutto presa alla vigilia, Conceicao non ha voluto rivelare chi sceglierà come centravanti titolare tra Jovic e Gimenez. Il grande ballottaggio rossonero della vigilia, però, sembra potersi risolvere in favore del serbo. Nel nuovo 3-4-3 ormai messo a punto dal tecnico portoghese, davanti a Maignan nella linea a tre c'è Tomori che sostituisce l'infortunato Thiaw, assieme a Gabbia e Pavlovic. In mediana sembra pronto al rientro Fofana per fare coppia con Reijnders, ma anche qui Conceicao c'è andato cauto. Sulle fasce a centrocampo Jimenez e Theo Hernandez, sulle corsie del tridente invece Pulisic e il rientrante Leao.

La probabile formazione del Bologna - Come il collega, neanche Italiano ha voluto svelare granché verso la seconda finale di Coppa Italia della sua carriera. Anche se qualcosa in più ha lasciato intendere e - anche qui, vietato escludere la strategia - sembra proprio che i big in forse siano tutti destinati ad esserci dal 1', ad eccezione di Castro. Ballottaggio aperto però, quello con Dallinga, potrebbe risolversi all'ultimo secondo. Nel 4-2-3-1 rossoblù davanti a Skorupski quindi più Holm di De Silvestri e dell'ex Calabria, con Miranda a sinistra e Beukema con Lucumi al centro. In mediana si rivedrà Ferguson, assieme a Freuler. Sulla trequarti Odgaard è acciaccato ma avanti su Fabbian, Ndoye e Orsolini sulle fasce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile