Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Atalanta, nome nuovo dall'Olanda: seguito Tillman del PSV EindhovenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Serie A
di Andrea Losapio

Atalanta, nome nuovo dall'Olanda: seguito Tillman del PSV Eindhoven

Nelle ultime settimane l'Atalanta ha seguito Malik Tillman. Jolly di centrocampo, ma anche ala sinistra, del PSV Eindhoven. Ieri sera ha segnato il decimo gol della propria stagione in Eredivisie, oltre ad averne siglati tre in Champions. Un profilo, quello dello statunitense, che è valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro e che pare avere attirato su di sé l'attenzione i diversi club.

Queste le parole di Luca Percassi dopo la qualificazione in Champions League, ufficializzata dopo la Roma. "Per l'Atalanta è stata un'altra stagione straordinaria. Anche particolarmente difficile visti i numerosi infortuni inaspettati e dolorosi per l'importanza dei giocatori coinvolti. E' stato comunque fatto un bellissimo lavoro, quindi bisogna fare i complimenti a tutti, al mister e allo staff. Gasperini? Quest'anno abbiamo la fortuna di poterci sedere in anticipo e ci confronteremo sul futuro dell'Atalanta".


Anche Gian Piero Gasperini aveva parlato dopo la vittoria contro i giallorossi. "Sono felice perché è un traguardo fantastico per l'Atalanta, siamo stati qualche settimana con Napoli e Inter ma credo che questo fosse il massimo dei traguardi. Aver messo dietro tante squadre forti che hanno resto questo campionato bellissimo è un grande risultato, è stata una stagione lunga con alcuni picchi fantastici e dei momenti di difficoltà dai quali ci siamo ripresi in questo finale con lo sprint decisivo. Proseguirà questo connubio con l'Atalanta? Adesso è una serata bellissima, abbiamo due settimane per goderci questa stagione: in Champions siamo arrivati noni su 36 squadre, mancando di un punto la qualificazione diretta. Per noi è stato formidabile, ci sarà modo e tempo per pensare al resto".