
Brutte notizie per il Milan: Jashari stamani si è presentato al campo del Club Brugge
Potrebbe essere rientrato il pericolo di una cessione di Ardon Jashari per il Club Brugge, per quella che non può che essere considerata una notizia negativa, se osservata invece dal punto di vista del Milan che tanto brama il centrocampista della nazionale svizzera. Come riportato dal portale belga hln.be, infatti, Jashari si è regolarmente presentato stamani al campo base Belfius nella data indicata per il suo rientro, dopo che aveva saltato i primissimi impegni ma - almeno così si legge - in totale accordo con il Bruges. Jashari, viene fatto sapere, si allenerà individualmente all'inizio per poi unirsi al gruppo al completo in seguito.
Per vedere Jashari in azione anche sul campo, il giorno buono dovrebbe essere il 27 luglio per la prima di campionato contro il Genk. Per quanto riguarda la trattativa con il Milan, il portale belga spiega come lo status quo sia sempre tale. Il Club Brugge nei giorni scorsi ha infatti chiarito che il calciatore non è in vendita e che un'eccezione sarebbe stata fatta unicamente di fronte ad una proposta davvero irrinunciabile da parte del Milan. Proposta che, a detta dei nerazzurri del Belgio, non è mai stata formulata. E quindi Jashari va verso la permanenza.
Nei giorni scorsi Jashari aveva saltato alcuni eventi pubblici del Brugge, tra i quali la presentazione della nuova squadra, ma oggi si è presentato all'appello.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano