
Nome nuovo per l'attacco del Milan: Tare sonda il terreno per Patrik Schick
Il Milan prosegue la ricerca del nuovo centravanti da affiancare a Santiago Gimenez. Secondo quanto raccolto da TMW, il nome nuovo è quello di Patrik Schick. L'attaccante di proprietà del Bayer Leverkusen è un obiettivo del direttore sportivo Igli Tare: contatti tra le parti in corso. L'ex Roma piace sia alla dirigenza che al tecnico Massimiliano Allegri.
Il classe '96 ha un trascorso in Serie A, dove ha giocato con le maglie di Roma e Sampdoria, raccogliendo rispettivamente 58 e 35 presenze e segnando 8 gol nella Capitale e 13 a Genova. Inoltre vanta 168 gettoni e 81 reti con il Bayer Leverkusen, 29 apparizioni e 9 centri con il Bohemians 1905, 28 gare e 10 gol con il Lipsia, 10 partite e una rete con lo Sparta Praga e un match con il Bohemians B.
In Nazionale con la "sua" Repubblica Ceca è sceso in campo 46 volte, segnando 24 gol. Numerose anche le partecipazioni nelle giovanili, a partire dall'Under 16 fino all'Under 21, saltando solo l'Under 20. Nel suo palmares annovera una Bundesliga, una Coppa di Germania, una Supercoppa Tedesca, un campionato ceco e una Coppa Ceca. Chissà che il suo futuro non possa essere nel Milan che vuole rinascere.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano