Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, via Sportiello e dentro Terracciano: operazione chiusa con la Fiorentina

Milan, via Sportiello e dentro Terracciano: operazione chiusa con la Fiorentina
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 23:15Serie A
di Yvonne Alessandro

Porte girevoli al Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il club rossonero ha raggiunto un punto d'incontro con la Fiorentina per Pietro Terracciano come nuovo secondo portiere: secondo l'emittente satellitare è tutto fatto per lo sbarco dell'estremo difensore di 35 anni, che ricoprirà la seconda scelta tra i pali alle spalle di Mike Maignan.

Questo perché l'Atalanta si assicura il ritorno - il terzo - di Marco Sportiello: pronto solo da siglare un accordo triennale fino al 30 giugno del 2028, quando avrà 36 anni. Un modo per infarcire nuovamente un reparto che l'anno scorso aveva avuto Rui Patricio come riserva di Marco Carnesecchi, il titolare indiscusso, come rivelato da TMW.

Il Milan però non si ferma al secondo portiere e si porta avanti nel setaccio di un altro centravanti da affiancare a Santiago Gimenez. In questo senso il nome nuovo è quello di Patrik Schick: l'attaccante di proprietà del Bayer Leverkusen è un obiettivo del direttore sportivo Igli Tare: contatti tra le parti in corso. L'ex Roma piace sia alla dirigenza che al tecnico Massimiliano Allegri. Nel frattempo dalla Germania sono arrivate indiscrezioni circa le trattative in corso tra giocatore e Leverkusen per il rinnovo di contratto (in scadenza nel 2027).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile