
Milan, novità dal Belgio: Jashari torna ad allenarsi col Club Brugge
Dal Belgio, nello specifico dal portale HLN, arrivano ulteriori novità in merito al futuro di Ardon Jashari, centrocampista che da settimane è il primo nome per rinforzare la linea mediana del Milan. Dopo essere rimasto fuori dalla foto di squadra e non aver preso parte alla Supercoppa del Belgio contro l'Union St-Gilloise, il giocatore questa mattina si sta allenando insieme al resto del gruppo.
Una sessione di lavoro comunque personalizzata, viene spiegato, ma comunque insieme al resto della squadra a disposizione del tecnico Nicky Hayen. Proprio l'allenatore, nei giorni scorsi, aveva così commentato la situazione: "Personalmente non mi comporterei così. Se hai un contratto cerchi di rispettarlo fino all'ultimo giorno", il suo pensiero su Jashari.
Nelle prossime ore potrebbe andare comunque in scena un summit fra la società belga e l'entourage del giocatore con l'obiettivo di trovare una quadra per il suo trasferimento in Italia. Anche perché il Club Brugge nella giornata di ieri ha chiuso per l'arrivo di Aleksander Stankovic, centrocampista in arrivo dall'Inter. Il Milan, da parte sua, ha messo sul piatto una cifra di poco superiore ai 35 milioni di euro considerando anche i bonus per il cartellino del giocatore che ha già dato il proprio assenso al passaggio in rossonero.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano