Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dramma nel mondo del calcio. È morto Celeste Pin, l'ex calciatore della Fiorentina aveva 64 anni

Dramma nel mondo del calcio. È morto Celeste Pin, l'ex calciatore della Fiorentina aveva 64 anniTUTTO mercato WEB
ieri alle 17:03Serie A
di Redazione TMW

Dramma nel mondo del calcio. È morto Celeste Pin, ex giocatore tra le altre della Fiorentina, all'età di 64 anni. L'uomo - riporta l'edizione on line del Corriere Fiorentino - si sarebbe tolto la vita nella giornata di oggi (martedì 22 luglio) nella sua abitazione di Firenze. A dare l'allarme un parente che non l'aveva più sentito. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e la polizia.

Ex dirigente sportivo, da calciatore è stato per anni la bandiera della Fiorentina dopo aver esordito da professionista nel Perugia. Con i viola ha giocato anche la finale di Coppa UEFA 1989-1990 persa contro la Juventus. Ha militato anche con Verona e Siena, dove ha chiuso la carriera agonistica. Pin si dedicava ancora al calcio ma dei più piccoli, frequentando varie scuole, l’ultima in ordine di tempo il Club Sportivo. Nella vita di tutti giorni invece, Pin si occupava con successo del settore immobiliare.
Alla famiglia e ai suoi cari vanno le condoglianze di tutto il gruppo Tuttomercatoweb.com e di TMW Radio, con cui lo stesso Celeste ha felicemente collaborato in questi anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile