
Milan, Furlani dà l'ok a Tare per Vlahovic. Ma il cartellino dovrà costare non più di 10 milioni
Massimiliano Allegri e Igli Tare vogliono porre le basi per la costruzione di una squadra che possa competere per traguardi importanti. Il Milan non sta a guardare e sul mercato continua a seguire più piste, come quella relativa a Dusan Vlahovic. Dopo Ferragosto i prezzi si abbasseranno e tutti i dirigenti ne sono consapevoli, compresi quelli del Diavolo, che hanno fatto la prima mossa.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Giorgio Furlani ha dato il via libera al direttore sportivo albanese per trattare con la Juventus l'acquisto del centravanti serbo classe 2000. L'ex Fiorentina ha rifiutato la Turchia e l'Arabia Saudita e guadagna circa 12 milioni di euro all'anno, cifra che sicuramente in Via Aldo Rossi non possono garantirgli.
Inoltre è stato posto un altro veto sul prezzo del cartellino, che non dovrà superare quota 10 milioni di euro. Il Milan spera che tra 20 giorni le cose possano cambiare e che anche la Juventus venga incontro all'esigenze dei rossoneri, questo perché il 25enne è davvero un esubero e un peso, che ha bloccato e sta complicando tuttora le operazioni in entrata della Vecchia Signora, costretta a effettuare altre uscite come quelle di Samuel Mbangula e Timothy Weah, vicini a Werder Brema e Marsiglia.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano